Youleft

Guarda il video

Creare sinergie e contaminazioni tra diverse arti, in questo caso la pittura e la fotografia, così da esaltarne la bellezza. Dall’incontro tra l’artista Monia Romanelli e il fotografo Armando Flores Rodas prende vita a Perugia un nuovo progetto artistico che ha debuttato pubblicamente con un evento all’atelier Monia Romanelli Boutique di via delle Caravelle, a Ferro di Cavallo.


Guarda il video

In occasione della 40esima edizione di Expo Casa, all’Umbriafiere di Bastia Umbra la società cooperativa dell’abitare Coop Umbria Casa ha organizzato un workshop in cui si è analizzata l’evoluzione della sua pluridecennale attività: dalla costruzione di case, quindi, all’innovazione dei servizi intelligenti per l’abitare. Un momento di riflessione che si aperto appunto sull’analisi del concetto di smart city, la città intelligente.


Guarda il video

In Italia la figlia della desaparecida Marta Saroff e Alfredo Lerouc, assassinato a San Juan nel 1976


Guarda il video

Raggiunto il ragguardevole traguardo della 60esima edizione Nero Norcia, mostra mercato nazionale del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici, si è chiusa con “un successo straordinario", con circa 40mila presenze stimate nei due fine settimana.


Guarda il video

Stop al lavoro povero in Umbria - La pillola di Stefano Vinti


Guarda il video

[video]La guerra secondo i governi europei (il punto di Stefano Vinti)


Guarda il video

[video]Capitini stracolmo: la presentazione di Vittoria Ferdinandi


Guarda il video

A Perugia nessun territorio deve essere escluso dalle Case della Salute

Le pillole di Stefano Vinti


Guarda il video

Un ulivo ben curato è la chiave per una resa superiore e gli errori di potatura possono costare caro, influenzando non solo il raccolto attuale ma anche la produttività futura degli ulivi e la qualità stessa dell’olio.


Guarda il video

Come ormai tradizione, anche quest’anno la benedizione del cardinale Gualtiero Bassetti ha dato il via alla stagione sportiva dell’associazione cicloturistica d’epoca Francesco nei sentieri.

Circa cinquanta ciclisti in abbigliamento vintage e bici storiche, provenienti da varie regioni d’Italia e guidati dal presidente dell’associazione Cesare Galletti, sono così partiti da Castiglione del Lago per poi giungere al palazzo vescovile di Città della Pieve dove il cardinale Bassetti attualmente risiede.