Il punto

Lavoro
Dove sarebbe la novità?
14 Ago 11:27|La Camera di Commercio annuncia come grande novità il fatto che in Umbria tra agosto ed ottobre si prevedono 11 mila assunzioni ( di cui il 70%precarie).A parte l'estrema fallacia di questi oroscopi viene da dire dove sarebbe la novità?
Redazione
Lavoro
Ma cosa deve accadere ancora alla Perugina ?
14 Ago 11:14|Vengono confermate alcune voci che, da tempo, si sentono attorno alla vertenza Perugina: di un nuovo esubero che ora riguarda 25 impiegati.
Redazione
Politica
Il bue che dà del cornuto all’asino
13 Ago 15:39|In questi giorni i giornali di carta e quelli online rigurgitano di prese di posizione di rappresentanti o semplici simpatizzanti ed elettori di centrodestra di Assisi, sulla fuoriuscita di Claudia Maria Travicelli dalla giunta Proietti.
Redazione
Economia
Frequenze e Champagne!
10 Ago 6:51|Le frequenze televisive sfuggono curiosamente al dibattito in corso sulla rete di telecomunicazione: eppure “banda larga” non è tanto e solo una specifica tecnologia, bensì una più vasta e plurale aggregazione di strumenti per la connessione.
Redazione
Economia
Per spingere la ripresa serve un patto
9 Ago 15:35|di Sandro Roazzi
Bruno Coletta
Diritti
IL TRIONFO DELL ' INUMANO.
9 Ago 8:49|Negli ultimi giorni qualcosa di spaventosamente grave è accaduto, nella calura di mezza estate.
Redazione
Politica
Virginia Raggi è sindaco dell'Umbria?
8 Ago 9:56|Le ipotesi di fallimento per Atac, rimettono in piazza i rischi di autonomia dell'Umbria in settori fondamentali come trasporti, acqua e rifiuti “altro che inchieste giudiziarie”.
Alberto Giovagnoni
Politica
Ideali e proposte per la ripartenza del mondo del lavoro
6 Ago 17:20|Mario Tiberi - “Non si lasci che la noia cancelli il passato e impedisca il futuro: la noia è la paralisi del tempo, è un eterno presente infecondo perché sempre uguale a se stesso”.
Redazione
Lavoro
Pieno coinvolgimento di tutti su vertenza ex Merloni e crisi fascia appenninica
4 Ago 22:23|L'incontro nei giorni scorsi a Gualdo Tadino della rappresentante del Governo, la viceministro Teresa Bellanova, solo con i referenti locali ai vari livelli del Pd, appare del tutto inadeguato per affrontare un disastro economico e sociale come questo...
Redazione