Politica

“Barriere architettoniche: subito un piano per abbatterle”

17/07/2018 - 20:48 | Un'interpellanza è stata presentata nei giorni scorsi dai consiglieri di “Castello Cambia” riguardo alle situazioni problematiche e di pericolo che oggi limitano fortemente l’autonomia e la mobilità dei soggetti portatori di handicap, e non solo.

Sisma/ Sindaco Camerino: modifiche negative per Contributo Autonoma Sistemazione

17/07/2018 - 20:37 | Il coordinatore per l’Anci dei sindaci di cratere chiederà un incontro urgente per chiarimenti al capo della Protezione Civile Angelo Borrelli.

Botta e risposta Lega-Paparelli sulle delocalizzazioni a Castelluccio

17/07/2018 - 20:06 | L’accusa dei consiglieri regionali Mancini e Fiorini: “Al Pd piace inaugurare le incompiute, forti ritardi nella ricostruzione”. La pronta replica del vice presidente della Giunta: “Solo disinformazione sul sisma”.

Spello/ Continua il collegamento estivo gratuito con il centro storico

17/07/2018 - 15:22 | Sindaco Landrini: “Il numero mensile di utenti dimostra l’utilità di un servizio entrato nell’uso quotidiano dei cittadini”

Leu, grave che il decreto terremoto sia stato blindato dal Governo

17/07/2018 - 15:00 | “Non avendo accolto alcun emendamento, la maggioranza non garantisce una ricostruzione sicura, rigorosa e di qualità. La soluzione alle difformità edilizie che stanno frenando la ricostruzione non può essere quella di riaprire la strada al condono edilizio del 2003".

È il momento di unire le forze che vogliono un cambio radicale di questa Europa.

17/07/2018 - 10:59 | Le prossime elezioni europee rappresentano un passaggio decisivo per l'Europa, per l'Italia e, in modo ancora più marcato, per la sinistra. Visto il quadro, si potrebbe dire che le elezioni europee del 2019 determineranno in maniera forse permanente il percorso .....

Sisma, inaugurate delocalizzazioni delle attività economiche a Castelluccio

16/07/2018 - 17:40 | Paparelli: “Ad un anno e mezzo dalle ultime forti scosse di terremoto aver completato il programma di delocalizzazioni di tutte le attività commerciali e produttive, rappresenta il segno concreto di una rinascita e di una ripartenza che fa giustizia delle strumentalizzazioni".

Terremoto/ “I parlamentari umbri si attivino per modificare il decreto sisma”

16/07/2018 - 17:28 | L’invito del capogruppo regionale Pd Chiacchieroni a farsi sentire, ottenendo domani alla Camera l’inserimento di provvedimenti richiesti dai territori quali “semplificazione burocratica, reddito di cratere, decontribuzione e defiscalizzazione”.

Sandro Cretoni è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Spoleto

16/07/2018 - 17:20 | Il sindaco De Augustinis ha sottolineato che a Spoleto si avvia "un confronto aperto alla collaborazione di tutti perché il momento storico che il Paese sta vivendo richiede un esperimento di approccio alla politica molto diverso dal passato".
Condividi contenuti