Giovanni Legnini e Innocenzo Cipolletta sono i protagonisti, questa sera venerdì 11 dicembre in Tv (in Umbria su canale 11-Trg alle ore 23,30, con repliche domenica e lunedì alle ore 19, mentre nelle Tv delle altre regioni in giorni e orari diversificati impossibili da sintetizzare qui), del ciclo “Cosa fare, e come, con le risorse del Recovery Fund”, prodotto da Nuovo Giornale Nazionale e curato da Giuseppe Castellini (regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini).

Giovanni Legnini è il Commissario straordinario di Governo alla ricostruzione per le zone del terremoto del 2016 e 2017, già Sottosegretario nei Governi Letta e Renzi e vice Presidente del Consigio superiore della magistratura (Csm).

Innocenzo Cipolletta, già Direttore Generale di Confndustria per un decennio e già Presidente delle Ferrovie dello Stato, è tra i dirigenti d’azienda e gli economisti italiani più acuti. È Presidente di Ubs Fiduciaria e del Fondo Italiano d’Investimento, oltre che Presidente dell’Associazione per l’Economia della Cultura.

Condividi