Tv: stasera le interviste ad Albini (Confindustria) e al sindaco Maravalle
![](http://umbrialeft.it/files/imagecache/grande/Pierangelo%20Albini-min.jpg)
“Cosa, e come fare, con le risorse del Recovery Fund”. Altre due interviste di qualità da non perdere questa sera in Tv (in Umbria su canale11-Trg alle ore 23, con repliche domani alle ore 13 e domenica alle 18,30, mentre nelle Tv delle altre regioni in giorni e orari differenziati) per questa serie Tv fortunatissima in termini di ascolti e di feed-back.
Protagonisti sono: Pierangelo Albini, direttore dell’Area Lavoro e Welfare di Confindustria nazionale, che interviene sulla necessità di una nuova contrattazione, fornendo alcuni spunti di grande interesse; Gianluigi Maravalle, sindaco di Ficulle, che inserisce nel dibattito il tema dei piccoli comuni - molto spesso dimenticati - con osservazioni e proposte.
La produzione è del Nuovo Giornale Nazionale, le puntate sono curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio sono di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.
![Condividi](/sites/all/modules/addtoany/images/share_save_171_16.png)
Recent comments
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago