PERUGIA - La presidente Emma Marcegaglia ha confermato la sua presenza all'assemblea generale di Confindustria Perugia in programma mercoledi' a partire dalle 11 presso l'auditorium della Federazione italiana gioco calcio a Prepo.

Quest'anno l'Assemblea sara' chiamata a eleggere il nuovo presidente e i tre vicepresidente elettivi. Il presidente designato - riferisce Confidustria in una nota - e' Ernesto Cesaretti che durante l'assemblea illustrera' ai soci gli orientamenti generali del proprio mandato e il programma di attivita' per il biennio 2011-2013.

La presidente Emma Marcegaglia insieme all'editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo e alla presidente della regione Umbria Catiuscia Marini si confronteranno sul tema ''150 anni di crescita e sviluppo dell'economica italiana. E ora?''.

Per la cancellazione dell'articolo 8,  la Camera del Lavoro di Perugia e la CGIL Regionale organizzeranno mercoledì 14 settembre un presidio e un volantinaggio di fronte allauditorium della Figc in contemporanea dell’assemblea provinciale di Confindustria che vedrà la presenza della Presidente Nazionale Emma Marcegaglia.
La mobilitazione continuerà fino a che tale articolo non verrà cancellato senza alcuna ambiguità e con estrema chiarezza, nella consapevolezza che l’accordo del 28 giugno tra le parti sociali costituisce un punto avanzato delle relazioni sindacali, e che questo accordo va difeso e non stravolto, in quanto rappresenta uno strumento di tutela per i lavoratori..

Condividi