(AVInews) – Perugia, 4 ott. – Manca poco al via di ‘Spirito di squadra’, la manifestazione organizzata da Associazione Leukos, Pallavolo Gubbio, Baracca Party, Circolo ’99 e Famiglia dei Santantoniari, dove la Bartoccini Fortinfissi Perugia troverà ancora una volta dall'altra parte della rete la Savino del Bene Scandicci nella seconda semifinale della giornata che avrà luogo sabato 4 ottobre alle 18. Il match comincerà dopo la prima semifinale delle ore 15, che vedrà in campo Il Bisonte Firenze e la Imoco Conegliano. Le finali sono invece pianificate per domenica 5 ottobre, alle 15 ci si contenderà il terzo gradino del podio mentre  alle 18 si giocherà per quello più alto.

A prescindere di chi sarà l'avversario e la posizione finale, il week-end prospetterà due gare di altissimo livello che daranno la possibilità alla squadra guidata da Fabio Bovari di testare gli ultimi aggiustamenti in vista dell'esordio in Serie A1, previsto per la prossima settimana in quel di Torino contro Chieri.

Questa la probabile formazione della Bartoccini Fortinfissi Perugia: Raskie, Montibeller, Angeloni, Lazic, Mio Bertolo, Menghi. Libero: Bruno, Cecchetto.

Il programma del weekend

Sabato 5 Ottobre:

Ore 15 Il Bisonte Azzurra Volley vs Imoco Volley

Ore 18 Savino Del Bene ‘Volley Scandicci’ vs Bartoccini Fortinfissi Perugia

 

Domenica 6 Ottobre:

Ore 15 Finale 3-4 posto

Ore 18 Finale 1-2 posto

 

Di seguito tutte le informazioni utili per l'evento:

palestra polivalente di Gubbio (Pg), via dell'Arboreto

 

Biglietti e abbonamenti

–Sabato (tribuna superiore) 10 euro | 2 partite

–Domenica (tribuna superiore)  15 euro | 2 partite

–Abbonamento (tribuna superiore) 20 euro | 4 partite

–Abbonamento tribuna bordo campo 25 euro | 4 partite

Ingresso gratis per bambini fino a 6 anni compiuti. (Se in braccio del genitore)

Condividi