Ecco il video dell’intervista di Castellini a Chifari e Mariani sul via alla Terza Edizione dell’iniziativa che fa di Perugia la capitale della formazione attiva dei giovani alla legalità

Il via ufficiale alla Terza edizione de “La città che noi vogliamo”, un ciclo di educazione attiva alla legalità che coinvolge diversi istituti scolastici di Perugia, con la partecipazione di moltissimi studenti e che ha al suo interno anche l’elezione del Consiglio comunale dei giovani, che tanto successo ha avuto negli scorsi anni (il Consiglio dura incarica un triennio) sia come partecipazione che come proposte avanzate dai giovani consiglieri e assessori. Ma non solo questa iniziativa che fa di Perugia la capitale della formazione civile dei giovani nel video tv andato in onda su canale 11-Trg del digitale terrestre con ospiti in studio di Giuseppe Castellini, curatore della trasmissione, il presidente dell’Associazione ‘Green Heart’, Antonino Chifari, e la psicologa Martina Mariani, membro dell’Associazione.

Perché l’Associazione ‘Green Heart’, con la spinta dell’infaticabile Chifari, è l’inventrice e la curatrice” de “La città che noi vogliano” ma anche la promotrice di altre interessanti iniziative a favore dei giovani che nella puntata espongono con chiarezza e competenza Chifari e Mariani.

Insomma, un altro momento importante di servizio pubblico televisivo da parte di Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCN Tv), che cura la produzione di queste trasmissioni, e di canale 11-Trg, diretto da Giacomo Marinelli Andreoli.

La puntata può ora essere vista sul canale you tube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Il link è https://youtu.be/behaucG77rQ

Basta andare su you tube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Ogni puntata, prima e dopo l’andata in onda, viene promossa e successivamente diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

Condividi