PERUGIA - Ennesimo tentativo di Umbra Acque e del suo Presidente di giustificare richieste di aumento tariffe attribuendo ad altri responsabilità derivanti da cattiva gestione.
Ultimo tentativo di oggi- 5 aprile 2012- tramite stampa, attribuire futuri aumenti di tariffe a responsabilità di Federconsumatori ,così come affermare che l’associazione vuole tutelare i morosi e cattivi pagatori è vergognoso e richiede una risposta molto energica.
Adesso BASTA, l’associazione ha dato mandato ai propri legali di verificare se esistono estremi per agire nei confronti della Società Umbra Acque e del suo Presidente a tutela della propria immagine e rispetto del suo ruolo così come riconosciuto dalla legge.

La Federconsumatori, a proposito di costi ,invita il Presidente della società a rendere consultabile tramite il sito istituzionale
- costi e retribuzioni dei consiglieri,
- costi delle consulenze ( anche quelle legali)
- costi e criteri d esternalizzazioni
- utili percepiti dai soci privati e pubblici negli ultimi quattro anni ….

Risposte documentate e dettagliate all’intervista rilasciata oggi da amministratori di Umbra Acque verranno illustrate da Federconsumatori in una conferenza stampa indetta per Mercoledì 11.aprile 2012 alle ore 11.00 in via del Bellocchio 18 - Perugia
 

Condividi