Questa sera (martedì 6 marzo) alle ore 21,15 puntata post elettorale da non perdere a Nautilus, in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre (replica domani, mercoledì 7 marzo, alle ore 21 sul canale 111). Nel salotto di Gianfilippo Della Croce quattro dei neo eletti parlamentari in Umbria: Fiammetta Modena (Forza Italia), Filippo Gallinella (M5S), Franco Zaffini (Fratelli d’Italia, era candidato per il centrodestra al Senato nell’Uninominale Umbria 1) e Riccardo Augusto Marchetti (Lega, era candidato alla Camera per il centrodestra nel collegio uninominale Foligno-Altotevere). Valutazioni del voto, che in Italia e ancora di più in Umbria ha aspetti clamorosi, prospettive politiche nazionale e impegni sull’Umbria sono i cardini portanti della trasmissione. Insomma, dalla viva voce dei protagonisti, vincitori della sfida elettorale, valutazioni e impegni per l’Italia e l’Umbria sull’onda delle emozioni per l’elezione nei massimi livelli politici e istituzionali della Repubblica.

Un’altra puntata di qualità di una trasmissione, Nautilus, che – ideata e curata da Gianfilippo Della Croce – va avanti da 14 anni ed è diventata un punto di riferimento essenziale del dibattito politico, istituzionale e sociale.

Dopo la messa in onda la puntata di Nautilus potrà essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e poi digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti prodotte da Mediacountry. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountry tv.

Nautilus, che fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21) e la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211).

Condividi