Tv, stasera puntata di Nautilus con ospiti eletti al Parlamento in Umbria
Questa sera (martedì 6 marzo) alle ore 21,15 puntata post elettorale da non perdere a Nautilus, in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre (replica domani, mercoledì 7 marzo, alle ore 21 sul canale 111). Nel salotto di Gianfilippo Della Croce quattro dei neo eletti parlamentari in Umbria: Fiammetta Modena (Forza Italia), Filippo Gallinella (M5S), Franco Zaffini (Fratelli d’Italia, era candidato per il centrodestra al Senato nell’Uninominale Umbria 1) e Riccardo Augusto Marchetti (Lega, era candidato alla Camera per il centrodestra nel collegio uninominale Foligno-Altotevere). Valutazioni del voto, che in Italia e ancora di più in Umbria ha aspetti clamorosi, prospettive politiche nazionale e impegni sull’Umbria sono i cardini portanti della trasmissione. Insomma, dalla viva voce dei protagonisti, vincitori della sfida elettorale, valutazioni e impegni per l’Italia e l’Umbria sull’onda delle emozioni per l’elezione nei massimi livelli politici e istituzionali della Repubblica.
Un’altra puntata di qualità di una trasmissione, Nautilus, che – ideata e curata da Gianfilippo Della Croce – va avanti da 14 anni ed è diventata un punto di riferimento essenziale del dibattito politico, istituzionale e sociale.
Dopo la messa in onda la puntata di Nautilus potrà essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e poi digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti prodotte da Mediacountry. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountry tv.
Nautilus, che fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21) e la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211).
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago