Il Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco; la Vice Presidente e Amministratrice delegata di Tamburi Investement Partners, Alessandra Gritti; due nuovi Studenti Eccellenti del Dipartimento di Economia dell’Università di Perugia sono i protagonisti dell’appuntamento Tv con “Le Interviste di Qualità”, che stasera venerdì 6 agosto vanno in onda nel Lazio e Toscana Ovest (su Rete Oro canale 18 alle ore 21, replica martedì ore 11,45) e in Umbria (su canale 11-Trg, ore 23,30, replica lunedì ore 19), mentre da domani andranno in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui.

Ecco il dettaglio di questa sera.

LAZIO E TOSCANA OVEST: (RETE ORO CANALE 18 ORE 21)

Intervento del Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, su “Shock Covid: debito pensionistico e debito pubblico”.
Intervista ad Alessandra Gritti, Vice Presidente e Amministratrice delegata di Tamburi Investement Partners, il più importante Fondo di investimento italiano indipendente. Titolo: “Su quali imprese e in quali settori puntano oggi gli investitori”.

LA PUNTATA PUÒ ESSERE SEGUITE STASERA IN TUTTA ITALIA ANCHE IN DIRETTA LIVE ALLE ORE 21 SU WWW.RETEORO.TV

UMBRIA (CANALE11-TRG ORE 23,30)

Tornano “Le Tesi Eccellenti”, con protagonisti gli Studenti Eccellenti del Dipartimento di Economia dell’Università di Perugia.

“Le Tesi Eccellenti”, serie che da due anni riscuote un forte successo, presenta gli studenti del Dipartimento di Economia dell’Università di Perugia le cui Tesi di laurea magistrale sono state giudicate, da un’apposita commissione scientifica istituita dal Dipartimento, le migliori tra quelle presentate. Protagonisti della puntata di questa sera sono gli Studenti Eccellenti LuenToma e Lorenzo Bregliozzi.

Le interviste sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini. L’intervista alla dott.ssa Gritti è avvenuta in collaborazione con il prestigioso Magazine economico-finanziario Italia Informa.

Condividi