Altro appuntamento di assoluto rilievo questa sera martedì 16 novembre (in Umbria alle ore 22,45 circa su Trg canale 11, da domani nelle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui) per la serie *“Le Interviste di Qualità”*.

Va infatti in onda le interviste all’attore e scrittore *Alessandro Haber* e a *Mons. Adrian Ruiz, Segretario del Dicastero della Comunicazione del Vaticano*, nell’ambito del *Premio Italia Informa 2021*, organizzato dall’omonimo e prestigioso Magazine economico-finanziaria edito da *Gedecom di Germana Loizzi* e diretto da *Giuseppe Castellini*.

Haber presenta il filmato dell’anteprima del suo ultimo cortometraggio *“27 Marzo 2020”* (con le straordinarie immagini concesse in esclusiva dal Vaticano) di grandissimo successo, di grande suggestione e molto commovente e intreccia con *Monsignor Ruiz*, l’Editrice di Italia Informa *Germana Loizzi* e *Andrea Colucci*, membro della Direzione scientifica di Italia Informa e Responsabile Relazioni con i Media e Comunicazione di Open Fiber, un dialogo molto interessante. Il cortometraggio “27 Marzo 2020”, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Haber, *vincitore del Nastro d’Argento 2021*, è stato realizzato anche grazie al sostegno di Italia Informa.

Condividi