VATICANO

Presunti abusi sessuali in una comunità umbra - Volontaria parla ad Umbrialeft

03/11/2011 - 17:46 | Dopo settimane dalla gravissima denuncia diffusa dalla trasmissione Le Iene sui presunti abusi subiti da alcuni ragazzi presso dei centri di accoglienza della regione, appare sempre più inquietante il silenzio della Curia perugina, della Caritas umbra e dello stesso Vaticano.

Le proposte del Vaticano contro la crisi: Creare un'Autorità pubblica mondiale

25/10/2011 - 10:39 | Le proposte sono contenute in un documento del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace: "Serve una sorta di Banca centrale mondiale che regoli il flusso e il sistema degli scambi monetari, alla stregua delle Banche centrali nazionali

Manovra: la ricetta alternativa c’è

19/08/2011 - 10:39 | Vinti: "Per uscire dalla crisi bisogna invertire la rotta e rovesciare le politiche che l’hanno causata. La manovra che vogliamo ha alla base alcuni grandi snodi: Patrimoniale e Tobin Tax, blocco delle spese militari, eliminazione dei privilegi del Vaticano".
papa ratzinger.jpg

CRISI DEL CAPITALISMO (E DELLE BANCHE): ...E BENEDETTO XVI È UOMO D'ONORE [1]...

12/10/2008 - 21:11 | "E «lo vediamo adesso nel crollo delle grandi banche: questi soldi scompaiono, sono niente. E così tutte queste cose, che sembrano la vera realtà sulla quale contare sono realtà di secondo ordine».
Condividi contenuti