Insieme a lui anche i segretari di Fpl Alibrandi, Pa Colombi, Rua Bombardieri e Scuola Turi - Assemblea con i lavoratori del pubblico impiego martedì 22 marzo alle 15.30 all’hotel Giò

(AVInews) – Perugia, 19 mar. – In vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle Rsu del pubblico impiego, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri sarà a Perugia martedì 22 marzo per incontrare i candidati Uil. Insieme a lui, all’assemblea in programma alle 15.30, all’hotel Giò in via Ruggero D’Andreotto 19, interverranno i segretari generali nazionali di Uil Fpl Michelangelo Librandi, Uil Pa Alessandro Colombi, Uil Rua Attilio Bombardieri e Uil Scuola Pino Turi. Aprirà i lavori il segretario generale di Uil Umbria Maurizio Molinari.

“Quello di martedì – commenta lo stesso Molinari – sarà un importante momento di confronto a cui parteciperanno tutte le categorie del pubblico impiego della Confederazione. Le elezioni Rsu sono un passaggio fondamentale per scegliere i rappresentanti dei lavoratori per il futuro. Invitiamo tutti i lavoratori a partecipare con l’obiettivo di far crescere e sviluppare sempre più la Uil Umbria”.

L’assemblea sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Uil Umbria.

Nicola Torrini

 

Condividi