Rugby, dopo la sosta il Barton Perugia si gioca tanto con il Romagna
I grifoni, penultimi in classifica, affrontano in trasferta i cesenati fermi in ultima posizione - La partita, fondamentale ai fini della salvezza, si gioca domenica 16 febbraio alle 14.30
(AVInews) – Perugia, 14 feb. – Dopo due settimane di stop per l’inizio del Sei Nazioni, il Barton Rugby Perugia è pronto a tornare in campo. Avuto tutto il tempo necessario per ricaricare le batterie e concentrarsi in vista della prossima importantissima sfida, i biancorossi non possono lasciarsi sfuggire quella che si presenta come una ghiotta occasione. I ragazzi di coach Alfredo De Angelis, infatti, domenica 16 febbraio affronteranno il Romagna Rfc in trasferta, in una partita chiave ai fini della salvezza. I cesenati, d’altronde, sono ultimi in classifica con 9 punti, hanno vinto una sola partita e sono stati sconfitti dai grifoni anche all’andata. Per il Perugia, ora penultimo con 13 punti, fu la prima vittoria in campionato.
Info. Il match, nella 12esima giornata del campionato di serie A girone 3, si disputerà allo stadio del rugby di Cesena alle 14.30. Arbitro sarà Andrea Spadoni di Padova.
Nicola Torrini
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 42 weeks ago