PERUGIA - Il 2011, 50° anno di attività della Palmerini Group nata ad opera di Rino Palmerini nel 1961, è ricco di soddisfazioni per l'Azienda di Ponte San Giovanni. Infatti, dopo i riconoscimenti e i premi giunti dalle istituzioni, dalle associazioni, dalla città di Perugia e da Ponte San Giovanni anche la GAZPROM, il colosso russo dell'energia, ha premiato i due titolari Antonello e Giuseppe Palmerini nel corso di una solenne cerimonia svoltasi a Bari dove la Gazprom ha fissato la sede operativa dopo aver rilevato gli impianti della Chevron.

Uno dei premi equivale addirittura ad un “oscar” del cinema o della musica: è un AWARD che mister A.M.Truckam, general Director GazpromNeft Lubrificanti, ha consegnato a Giuseppe Palmerini quale “Best distributor Centre Italy for 2011”. Palmerini Group è partner di Gazprom per l'area Centro Italia e Giuseppe Palmerini è consulente Sviluppo per il Sud Europa. L'altro premio, una simbolica e artistica “goccia d'olio” di cristallo, è stata consegnata ad Antonello Palmerini, responsabile commerciale del Gruppo.
Riconoscimenti che premiano l'attività di un'Azienda sempre in espansione malgrado il poco felice momento economico, un'Azienda in controtendenza se, solo nel 2011, ha inaugurato una nuova sede a Magione per la Revisione delle Auto e delle Moto e ha rinnovato e ingrandito la sede di Umbertide con funzionali magazzini autoricambi e il modernissimo impianto di Revisione Auto.

Queste nuove realtà si aggiungono alle Sedi di Ponte San Giovanni, alla filiale di Gualdo Tadino, a quella di Sant'Andrea delle Fratte e di Tavernelle. L'impegno dell'Azienda nel partecipare ai suoi successi la Regione Umbria e le sue strutture si è concretizzata recentemente con la convention per i clienti del Centro Italia, tenutasi a Rodi, ma partita e tornata dall'areoporto di Sant'Egidio, intitolato ora a San Francesco, con un volo Charter esclusivo voluto per gli oltre 150 partecipanti e con l'intento di riconoscere l'importanza e di promuovere lo scalo aereo di Perugia a livello nazionale e internazionale in vista anche dell'ampliamento delle strutture e delle piste.
 

Condividi