di NB

PERUGIA - E' mistero sulla morte del giovane minorenne Luca Morozzi, residente a Elce, trovato a Piscille privo di vita forse per via di una overdose di acidi o pasticche (non ci sono segni sulle braccia di eventuali aghi). Non si esclude, fino alla autopsia, che la morte possa essere stata causata anche da cause naturali. 

Gli inquirenti stanno ricostruendo l'accaduto: a partire dall'eventuale acquisto di droga fino ad arrivare al malore micidiale. Il ragazzo si sarebbe sentito male anche dopo aver raggiunto una festa al Centro Sociale in località a Ferriera. Luca è stato immediatamente soccorso da alcuni ragazzi e portato a fare un giro per riprendersi, cosa che era avvenuta. Poi dalla festa se ne è era andato. I soccorsi lo hanno trovato agonizzante a Piscille. Si cerca di capire chi poi lo aiutato nelle ultime fasi.

Parlare di morte al centro sociale è quindi fuorviante. L'eventuale acqauisto di droga sarebbe avvenuta in altro luogo prima di raggiungere la festa. (In tanti anni di attività del centro non è avvenuto mai nulla di simile, nè sono avvenuti arresti o retate per spaccio. Quindi gli inquirenti stanno indagando su tutte le direzioni). Mentre il consumo potrebbe essere proseguito per tutta la notte.

Condividi