Altra puntata interessante, quella di ‘Nautilus – Maratona elettorale’ che va in onda questa sera (martedì 13 febbraio) alle ore 21,15 – replica giovedì 15 febbraio alle ore 19 – sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Nel salotto di Gianfilippo Della Croce serrato faccia a faccia tra Marzio Presciutti Cinti, candidato della lista “10 volte meglio), Sandra Monacelli, già senatrice, candidata della lista “Noi per l’Italia Udc”, che fa parte della coalizione di centrodestra, e Franco Valentini della Lista “Valore Umano”.

‘Nautilus’ è la trasmissione cult del dibattito politico che segue da 13 anni e anche per le elezioni politiche del 4 marzo è protagonista del dibattito.

In estrema sintesi, Sandra Monacelli afferma: “Siamo la quarta gamba del centrodestra e portiamo i valori degli elettori moderati. Bene la flat tax, occorre modificare le norme per l'accoglienza migranti, più lavoro e lotta alla discocupazione giovanile”.

Da parte sua, Marzio Presciutti Cinti presenta la nuova lista di cui è candidato delineandone valori e programma: “Siamo una nuova compagine politica attenta ai valori dell'impresa e del talento. Nel nostro programma ci sono proposte dettagliate per cambiare la fiscalità con politiche di sviluppo per l'imprenditorialità, valorizzare la qualità delle imprese, il sistema fiscale e la qualità della rappresentanza”.

Franco Valentini, nel presentare il programma della Lista “Valore Umano”, ne spiega le linee di fondo: “Mettere l’uomo al centro di qualsiasi programma di sviluppo e di innovazione della politica, la centralità del valore umano è necessaria per salvare il Paese”.

Dopo la messa in onda la puntata di Nautilus potrà essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e poi digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti prodotte da Mediacountry. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountry tv.

Nautilus, che fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21) e la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211).

Condividi