PERUGIA - Due albanesi incensurati sono stati arrestati dai carabinieri in due diverse operazioni antidroga svolte nel centro storico di Perugia, a Porta Pesa, nel corso delle quali sono stati sequestrati quasi 120 grammi di cocaina di ottima qualita'.

Anche in questo caso - hanno sottolineato gli investigatori - sono state raccolte ed analizzate le informazioni dei residenti della zona i quali da tempo avevano segnalato una maggiore presenza di spacciatori. Gli interventi dei militari sono stati svolti in contemporanea, nelle prime ore del mattino, quando i due arrestati erano gia' ''al lavoro'', intenti a tagliare la sostanza stupefacente: M.B., di 31 anni, e' stato arrestato in flagranza di reato dopo essere stato trovato, all'interno della sua abitazione, in possesso di 50 grammi di cocaina, sequestrata insieme al materiale per il peso e il confezionamento, ed un telefono cellulare; anche T.S., di 25 anni, e' stato arrestato nel suo domicilio perugino, dopo essere stato seguito per giorni.

Il giovane, hanno riferito i militari, era sempre attento e guardingo nei movimenti, fino a cambiare spesso la strada per arrivare alla propria abitazione. Nella casa sono stati trovati oltre 60 grammi di cocaina (di ottima qualita'), parte dei quali abilmente nascosti dietro il frigorifero.

Condividi