(AVInews) – Corciano, 13 nov. – L’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire al Quasar Village di Ellera di Corciano dove sabato 16 novembre sarà inaugurato ‘Il magico mondo di Babbo Natale’. Il Casale del centro commerciale di Ellera di Corciano verrà trasformato in un suggestivo allestimento scenico che riprodurrà la dimora dell’amato Santa Claus, convenzionalmente collocata al Polo Nord. I bambini potranno scrivere la propria letterina dei desideri circondati dal bosco fatato e aiutati dagli elfi, che li accompagneranno a conoscere Babbo Natale in carne e ossa.

Durante la visita, tutti i partecipanti vivranno anche un’esperienza immersiva grazie al cinema 10D, viaggiando sulla ‘Magica slitta di Babbo Natale’. Il Magico mondo di Babbo Natale accoglierà i visitatori tutti i sabati, le domeniche, i giorni prefestivi e festivi, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30, fino al 29 dicembre. Da sabato 30 novembre, inoltre, sarà aperto tutti i giorni in orario pomeridiano, dalle 14.30 alle 19.30.

Nei giorni festivi e nel fine settimana l’ingresso all’attrazione sarà a pagamento, al costo di 6 euro (gratuito per i bambini al di sotto di un anno di età). Nei giorni infrasettimanali, invece, avrà un costo di 3 euro mentre l’ingresso sarà gratuito per chi avrà effettuato acquisti nei negozi del centro commerciale per almeno 20 euro. Sono previsti pacchetti visita per le scolaresche, con biglietto a 4 euro per i bambini e ingresso gratuito per gli insegnanti accompagnatori, prenotabili scrivendo a produzione@jetsgroup.it.

Non sarà solo il Casale, naturalmente, a immergersi nel Natale. L’intera struttura del Quasar Village sarà coinvolta con addobbi e allestimenti a tema natalizio, oltre all’immancabile Pista di ghiaccio che ormai da anni coinvolge grandi e piccini e che rimarrà aperta fino al 26 gennaio. E poi ancora ci saranno il ‘Christmas Village’ con i classici mercatini, dall’1 al 24 dicembre, e la ‘Festa dei giocattoli’, un’attività di raccolta di giochi nuovi e usati destinati ai bambini meno fortunati. Per ulteriori informazioni: www.quasarvillage.it e sulla pagina Facebook Quasar Village.

Condividi