Video: 

Ecco il video Tv della seconda puntata - dopo il grande successo della prima, sia in termini di ascolti che di feed-back con i cittadini - di ‘Ndrangheta in Umbria, corruzione magistrati, prescrizione e intercettazioni: le verità del Procuratore generale Fausto Cardella, intervistato da Giuseppe Castellini. La puntata, prodotta da Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCNTv), specializzata in trasmissioni di servizio pubblico, è andata in onda come la prima su canale11-Trg del digitale terrestre, diretta da Giacomo Marinelli Andreoli.

In questa puntata il Procuratore Cardella interviene nel dibattito sula prescrizione, spiegando perché a suo parere non ci siano motivi per introdurre la sua cancellazione dopo la sentenza di primo grado, ma semmai promuovere un dibattito alto e qualificato con tutti gli attori per una discussione approfondita e complessiva sui ritardi nel servizio della Giustizia. Un dibattito e un confronto nel quale, scandisce Cardella, sia protagonista anche il mondo dell’Avvocatura. Il Procuratore risponde poi alle domande di Castellini sulla questione intercettazioni.

Nella prima puntata Cardella aveva invece risposto in maniera approfondita alle domande sulla questione ’Ndrangheta in Umbria e sul tema della corruzione dei giudici.

La prima puntata è visibile (e liberamente scaricabile e condivisibile) sul canale you tube di Nuovo Corriere nazionale Tv.

Anche la seconda puntata può ora essere vista sul canale you tube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Il link è https://youtu.be/BoFmtdbgt5A

Oppure, basta andare su you tube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Ogni puntata, prima e dopo l’andata in onda, viene promossa e successivamente diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

Condividi