Video: 

Ecco il video del botta e risposta, andato in onda a Natilus sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, tra i candidati Andrea Mazzoni (Liberi e Uguali) e Emanuele Prisco (centrodestra). Entrambi sono candidati nel collegio uninominale Perugia-Trasimeno. Prisco è anche capolista del listino alla Camera per Fratelli d’Italia (FdI) nella parte proporzionale.

I due si sono risparmiati ben poco nel salotto di Gianfilippo Della Croce.

Tra i principali pomi della discordia la flat tax, ossia la tassa piatta sull’Irpef, uguale per tutti o quasi, visto che scaglioni proposti sono solo due, abbandonando quindi quasi del tutto la progressività dell’imposta.

Per Mazzoni la flat è un grave errore e un’ingiustizia, perchè mette sullo stesso piano ricchi e poveri, mentre viene difesa con decisione da Prisco, il quale nega che sia così e che anzi rilancerebbe i consumi e l’economia.

Polemica anche sull’ efficienza della attuale amministraione comunle di centrodestra a Perugia, che Mazzoni giudica fallimentare mentre Prisco ne sottolinea la differenza positiva con quella precedente. Prisco, poi, sottolinea ancora una volta la probabile vittoria del centrodestra alle elezioni politiche del 4 marzo.

Un video da vedere.

La puntata di Nautilus si può anche vedere anche sul canale youtube di Mediacountry. Il link è https://youtu.be/djAvTDvrx68

Oppure, basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube (il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

Nautilus, che fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21) e la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211).

Condividi