Video: 

Ecco il video della puntata di ‘Nautilus – Maratona elettorale’ molto vivace, andata in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Nel salotto di Gianfilippo Della Croce questa volta sono protagonisti i candidati Leo Salvatore (Forza Nuova), Rossella Muroni (Liberi e Uguali) e Filippo Capponi (Partito comunista).

‘Nautilus’ è la trasmissione cult del dibattito politico che segue da 13 anni e anche per le elezioni politiche del 4 marzo è protagonista .

In estrema sintesi, per Leo Salvatore (Forza Nuova) “Il Paese è al disastro, occorrono nuove forze per risollevarlo da una situazione drammatica: lavoro, immigrazione, sicurezza. Il popolo italiano rischia l’estinzione, un voto a Forza Nuova (FN) è un voto per salvare l’Italia”.

Rossella Muroni (Liberi e Uguali): “Crediamo in un Paese dove il lavoro sia davvero un diritto, dove sia riconosciuto il merito e il talento. Il Job act è stato un errore, perché ha certificato la precarizzazione del lavoro e ha contribuito ad accrescerla. dove ci sia un fisco giusto che non premi soltanto i ricchi. Basta con una società squilibrata dove la forbice fra ricchi e poveri è arrivata a un punto intollerabile, c’è bisogno di una Italia giusta e rispettosa dell'ambiente. Non alla prosecuzione dello smantellamento del Sistema sanitario nazionale”.

Filippo Capponi: “Il Partito comunista (Pc, ndr) si batte per l’affermazione del comunismo come elemento di libertà, di giustizia e di eguaglianza sociale. È intollerabile che la ricchezza di tutti sia in poche mani, che i giovani siano senza lavoro, che la povertà aumenti in modo esponenziale. Un voto al Pc per cambiare l’Italia e ricostruire la sinistra che non c’è più. Serve un’alleanza tra ceto medio, che scende sempre di più, e la fasce meno abbienti della società. È da queste categorie che deve venire fuori il ceto dirigente del Paese, non dalle scelte imposte dell’Unione europea, che privilegia altri ceti e interessi. Questa gabbia va spezzata”.

La puntata di Nautilus può ora essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Il link è https://youtu.be/LHgwVX0B4LU

Oppure, basta andare su youtube e poi digitare Mediacountrytube (il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti prodotte da Mediacountry. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountry tv.

Nautilus, che fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21) e la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211).

Condividi