Video: 

Ecco il video del serrato confronto andato in onda a sul canale 11 – Trg del digitale terrestre a ‘Nautilus’, tra il consigliere regionale Raffaele Nevi (Forza Italia) e il presidente dell’ufficio studi regionale della Cgil (Ires), Mario Bravi, che è anche un esponente di Liberi e Uguali, la formazione politica che ha come leader nazionale Pietro Grasso.

Una puntata tutta in chiave elettorale in un formato, Nautilus appunto, che, ideato e condotto da 13 anni da Gianfilippo Della Croce, si è imposto come trasmissione ‘cult’ della politica. Nautilus fa parte della scuderia delle produzione di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”.

Raffaele Nevi, in estrema sintesi, nella puntata mette in evidenza che “il centrodestra è unito , al di là delle differenze con Salvini, e le nostre proposte sono quelle che si attendono gli italiani, sono proposte di sviluppo e di facile realizzazione. Bisogna battere i 5 Stelle, che rappresentano il pericolo populista:. Quanto all’Umbria in Umbria, “ci attendiamo un grande risultato”.

Mario Bravi evidenzia che “il tema principale della campagna elettorale deve essere il lavoro, il cambiamento della legge Fornero e quello del job actc”. Sul piano dell’andamento economico generale, Bravi evidenzia che “la ripresa è debole e in Umbria i dati socio economici continuano ad essere negativi”. Bravi evidenzia poi che “la Cgil non ha partiti di riferimento e si augura che alle elezioni di marzo vinca il lavoro”.

La puntata si può anche vedere direttamente su you tube. Ecco il link: https://youtu.be/m6eZA9DblAU

Oppure, basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube (il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le puntate più recenti. Per quelle precedenti, digitare invece – sempre su youtube – Mediacountry tv.

Nautilus, che come detto fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21) e la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211).

Condividi