Faccia a faccia in tv stasera (giovedì 1 marzo) a ‘Magazine – Speciale Elezioni’, in onda alle ore 21,45 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, tra Raffaella Chiaranti (Liberi e Uguali) e Marco Moroni (Movimento 5 Stelle), entrambi candidati all’uninominale nel collegio del Senato che comprende Terni. La trasmissione andrà in replica domani – venerdì 2 marzo - alle ore 14,30, sempre sulla stessa rete.

Negli studi di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio’, che produce la trasmissione, va in scena una puntata di particolare interesse, perché si parla molto della situazione di Terni, tutta particolare sia dal punto di vista economico che sociale, per non parlare del punto vista politico-costituzionale, con il sindaco che si è dimesso, la conseguente caduta del consiglio comunale e l’arrivo del commissario prefettizio. Il tutto condito da arresti di amministratori e da non pochi indagati nell’ambito di un’ampia inchiesta, portata avanti su vari filoni della Procura di Terni.

Chiaranti e Moroni entrano nel dettaglio delle questioni ternane, dando vita a un dibattito interessante. Oltre naturalmente a presentare i programmi delle rispettive forze politiche in vista delle elezioni di domenica 4 marzo. Rispondendo a tutte le domande, senza mascherarsi dietro il politichese.

Una volta andata in onda, la trasmissione potrà essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

Fino al 9 marzo, a causa di un cambiamento temporaneo del palinsesto dovuto alle trasmissioni legate alle prossime elezioni politiche, ‘Magazine’ andrà in onda il giovedì e non il venerdì, sempre sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Gli orari sono quindi il giovedì alle ore 21,45, con replica il venerdì alle ore 14,30.

 

Condividi