Cena sociale di fine stagione per la Volley Umbertide, un evento per ritrovarsi tutti e fare il punto della situazione dopo un anno di lavoro. Giovedì 27 giugno presso l'Albergo Adamo in località Corlo tutto si è svolto secondo programma, un momento conviviale cui hanno partecipato i tesserati con le loro famiglie. La società è molto attiva nel territorio anche grazie ad alcune iniziative tese sia verso il sociale che verso la valorizzazione del territorio stesso. Prova ne è la Palla Venty4 Volley, una maratona di ventiquattrore di pallavolo, che si è disputata al PalaMorandi nella metà di giugno, in collaborazione con la Associazione Giacomo Sintini.  Non solo, dal 4 al 14 luglio ai piedi della Rocca di Umbertide si terrà la seconda edizione del Rocca Beach con un campo in sabbia allestito per l'occasione.

E' stato il presidente del Volley Umbertide, Raffaello Agea, a chiudere il suo racconto di un anno di lavoro sottolineando come:

"Queste iniziative, costruite e sviluppate insieme ai dirigenti ed ai nostri tesserati sempre pronti a recepirle, servono a creare un volano, perchè lo sport è un elemento unificante della nostra società e comunità. Ci teniamo a tenere alto il nome della nostra citta e della pallavolo con il cuore verso Umbertide."

Speaker della serata Marco Cruciani che ha presentato i gruppi che si sono distinti in stagione ed i loro coach. Presenti anche i presidenti dei Comitati Territoriali Umbria 1 ed Umbria 2. Luigi Tardioli ha dato appuntamento a tutti per Luglio al Rocca Beach, che in questa edizione prevede anche una tappa del "Primo Campionato Territoriale FIPAV beach Under 16", mentre Luigi Dominici si è congratulato per la voglia della società umbertidese di rimettersi in gioco partendo dai più piccoli.

E proprio i più piccoli hanno chiuso la serata con un tuffo nella piscina messa gentilmente a disposizione dall'organizzazione.

Condividi