SAN GIUSTINO - Grande "esodo" da parte dei sangiustinesi che anche questa domenica, come sempre, seguiranno la Rpa Luigi Bacchi.it San Giustino. Nonostante il periodo negativo, sportivamente parlando, che sta attraversando la squadra di mister Zanini, i tifosi non si scoraggiano, e carichi come non mai, saranno all'incirca 120 i supporter organizzati che con pulman e auto, muoveranno verso Forlì per seguire e incitare i propri beniamini in questa importante trasferta.

Una carovana ovviamente gestita e organizzata dalla "Fossa Lupi e Bufali", gruppo di tifo organizzato nato a settembre dalla collaborazione tra la Rpa Luigi Bacchi.it San Giustino "Umbria Volley" e l'Associazione Ricreativa Lupi e Bufali.

Ecco perchè domenica al PalaFiera di Forlì l'Rpa non sarà sola! E nel settore ospiti si vivrà sicuramente un'autentica festa sportiva, dato che il gruppo dei 120 sangiustinesi non sarà solo composto dagli ultras, ma anche da molte famiglie.

Raggiante il Presidente dell'Ass.Lupi e Bufali Daniele Scarselli che dichiara:"Fa molto piacere vedere l'entusiasmo e la passione della comunità sangiustinese verso lo sport, e ci riempono d'orgoglio le positive risposte alle nostre iniziative, sempre molto seguite e partecipate - La collaborazione con la società Umbria Volley si sta rivelando per entrambi molto positiva, e siamo fieri di questo, auspicando che questa collaborazione continui ancora per molto tempo. Sicuramente questa trasferta, con tutte queste adesioni è un momento di socializzazione nello sport, obbiettivo per l'Ass.Lupi e Bufali d'importanza primaria."

Quindi domenica saremo tutti insieme a tifare per la Rpa Luigi Bacchi.it San Giustino certi che un entusiasmo come questo non può essere un fuoco di paglia. Forza ragazzi!
 

Condividi