TERNI - A partire da sabato pomeriggio 19 maggio e per tutta la giornata di domenica 20 maggio 2012, presso il PalaITIS di Terni si svolgeranno le gare della fase interregionale del Campionato di categoria Under 18 maschile.

L’organizzazione dell’evento sarà curata dalla Polisportiva Clt che, contattata in merito dal Comitato Regionale Umbria, si è immediatamente dichiarata disponibile ad accettare un incarico di così grande prestigio sportivo.
A contendersi l’ambito accesso alla fase nazionale, che si terrà a Trieste dal 7 al 10 giugno 2012, saranno le squadre di Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria rappresentate rispettivamente da AS Teate Volley Chieti, V.Game Ambienti Falconara Ancona, Venafro Volley Isernia e Polisportiva Clt.
Il Presidente della FIPAV Regionale, Giuseppe Lomurno, guarda soddisfatto a questa grande opportunità per la regione Umbria, la quale, ancora una volta, si mette in prima linea nell'attiva promozione della pallavolo a tutti i suoi livelli, dai più giovani - come testimonia la Manifestazione Minivolley – Città della Pace prevista per il prossimo 3 giugno – all'appoggio a tutte le società nel territorio, fondamentale elemento di coesione e crescita umana e sportiva. “Un ringraziamento sincero – continua il Presidente – a tutti coloro che stanno danno il loro sostegno ai numerosi eventi organizzati. Un pensiero particolare va ai Dirigenti della Società Polisportiva CLT di Terni per la disponibilità e l’entusiasmo mostrato nell’accettare l’incarico nell'organizzare la fase Interregionale Under 18 Maschile”.

Questo il Programma delle Gare:
Sede della manifestazione: TERNI campo di gioco: Pala ITIS – Via Alberti 2

 Sabato 19 maggio 2012
 ore 16.30
 V.GAME AMBIENTI FALCONARA AN – AS TEATE VOLLEY CHIETI
 ore 19.00
 POL. CLT TERNI – VENAFRO VOLLEY IS

 Domenica 20 maggio 2012
ore 09.00
 VENAFRO VOLLEY IS – V.GAME AMBIENTI FALCONARA AN
ore 11.30
 POL. CLT TERNI – AS TEATE VOLLEY CHIETI
ore 16.00
 VENAFRO VOLLEY IS – AS TEATE VOLLEY CHIETI
ore 18.30
 POL. CLT TERNI – V.GAME AMBIENTI FALCONARA AN
 

Condividi