SAN GIUSTINO - Inutile dire che Henk Jan Held è particolarmente soddisfatto, anzi molto soddisfatto, della prestazione messa in campo ieri dalla Energy Resources San Giustino in quel di Verona contro la Marmi Lanza nella nona giornata del girone di ritorno.
A trovare proprio il classico pelo nell’uovo qualche sbavatura, secondo l’allenatore olandese, c’è stata:”Abbiamo lasciato un po’ di punti in giro – afferma – ma siamo rimasti sempre in campo con la testa”.

Mancano solamente quattro giornate alla fine della stagione e come si fa a non guardare quello che fanno anche le altre squadre:”Guardiamo principalmente alle nostre cose – dice Held – certo, però, che per noi è stata una buona giornata in virtù degli altri risultati. Si è allargata la lotta per la salvezza. Noi abbiamo fatto bottino pieno, le nostre dirette concorrenti no. La squadra sta mettendo in campo un ottimo gioco frutto del grande lavoro che stiamo facendo in palestra e che sta dando i suoi frutti”.

Oggi pomeriggio la Energy Resources torna in palestra e comincia a concentrarsi sul prossimo impegno di campionato. Gli umbri, domenica 11 marzo, giocheranno in casa il penultimo appuntamento al Palakemon della stagione regolare. Tanti gli ex che faranno ritorno nell’alta valle del Tevere e che ora giocano con l’Acqua Paradiso Monza Brianza: Zanini, Fenoglio, Nikic, Zhukouski e Conte.
 

Condividi