SAN GIUSTINO - Concerto imperdibile quello di domani, giovedì 7 marzo, al Cinema Teatro Astra di San Giustino. A partire dalle ore 21 infatti Samuel Webster con la Willy Loman Big Band presenta "Viziato".

“Viziato” è il secondo spettacolo a opera di Samuel Webster che vede appunto protagonista la Willy Loman Big Band, uno show musicale e meta-teatrale ambientato sei mesi dopo il finale di “Ecco”, il precedente spettacolo e la scomparsa di Willy Loman, Jnr.

Willy Loman, Jnr. è un uomo perso, come il suo onomino: Willy Loman, protagonista di “Morte di un Commesso Viaggiatore” [Arthur Miller, 1949].

Il mondo va avanti ma egli non trova il posto proprio nella modernità. Resta un uomo del jazz, in tutte le sue forme - nella poesia, nelle stelle e nei tramonti non fotografati. E soffre del suo vizio di musica e del palco; soffre da introverso sotto le luci disegnate per attori estroversi; eppure torna sempre alla società che non sopporta, per godere della musica, che sa rendere gioiosi anche gli ultimi giorni di vita di un vecchio dimenticabile. 

Biglietti: 10 EURO (prenotazione consigliata)
Essendo uno spettacolo in versione intima e limitato il numero di posti disponibili, si consiglia la prenotazione al Teatro Cinema Astra

"Viziato" di Samuel Webster

Trombe: Cesare Vincenti, Marcello Buzzichini, Marco Marini, Andrea Donnini
Sassofoni: Tiziana Fiorucci, Emanuele Caporali, Marta Paceschi, Cesare Bedini, Ruben Marzà
Chitarra: Nico Pruscini
Pianoforte: Diego Rossi
Batterie: Niccolò Franchi
Percussione: Davide Montagnoli

Fonico: Michele Fiorucci

Condividi