PERUGIA - “Chi guida non beve, chi beve non guida e chi sogna un palco può esibirsi” parte la campagna di comunicazione del Guidatore Designato e del supporto alla musica emergente umbra all’Afterlife Live Club di Perugia, Zona Industriale Balanzano Via della Gomma n. 28 a partire da venerdi 21 settembre.

Il Guidatore designato è la persona che si assume la responsabilità del gruppo di amici e che per una sera non beve bevande alcoliche, guidando l’auto in sicurezza e senza il rischio di del ritiro della patente. All’ingresso sarà possibile dichiararsi Guidatore designato esibendo la patente di guida, fornendo il numero di targa dell’auto e dichiarando quanti passeggeri si hanno a bordo. Verrà rilasciato un braccialetto identificativo monouso e alla fine della serata, a partire dalle ore 3,00 sarà possibile sottoporsi all’alcool test in presenza di un membro dello staff. Se l’esito sarà idoneo alla guida, il nominativo sarà inserito nella lista omaggio per l’evento successivo.
Si può passare una serata senza il pensiero del ritiro della patente e allo stesso tempo divertirsi con un programma musicale vario e di qualità.
Anche per questa nuova stagione live l’Afterlife Club metterà in campo tutte le proprie risorse per supportare la musica emergente, dando la possibilità, alle band umbre e non solo, di esibirsi su un palco super professionale anche in apertura ai grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale.
In programma per questo fine settimana due serate da non perdere: Venerdì 21 settembre ore 23 serata di musica House “Geneticamente modificata” in collaborazione con Bad Box e sabato 22 settembre ore 22,30 con gli Offlaga Disco Pax. Gli Offlaga Disco Pax sono una delle maggiori band sul panorama della musica indipendente, vantano 160 concerti in venti mesi, oltre diecimila copie vendute fino ad oggi e molti i riconoscimenti tra cui miglior gruppo indipendente per il MEI 2005, il Premio Piero Ciampi per il miglior disco d’esordio 2005 il Premio “Fuori dal mucchio” sempre come miglior esordio 2005, per MTV Italia sono stati “Best new Act 2005”.

Condividi