(Avi News) – L’Ipi, azienda specializzata nel confezionamento asettico degli alimenti liquidi, con oltre trent’anni di esperienza, apre le porte alle istituzioni. Saranno infatti i sindaci di Perugia e Umbertide, rispettivamente Wladimiro Boccali e Giampiero Giulietti, insieme al presidente della II Commissione consiliare permanente Attività economiche e governo del territorio della Regione, Gianfranco Chiacchieroni, a visitare, mercoledì 18 aprile, alle 9, nella frazione umbertidese di Pierantonio, la sede dell’azienda, che, da dieci anni, è divenuta interamente umbra.

Nonostante il respiro internazionale del proprio business, infatti, Ipi ha adottato la scelta strategica di non delocalizzare la progettazione e la produzione della propria tecnologia, così come dei contenitori in cartoncino poliaccoppiato (comunemente conosciuti come “brick”), necessari per il confezionamento.

A guidare i rappresentanti istituzionali durante la visita saranno Pierluigi Locchi e Giorgio Cillo, rispettivamente general manager e direttore commerciale di Ipi.
 

Condividi