PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Ecco il video della puntata de “Le Interviste di Qualità”, curate da Giuseppe Castellini, con il Sottosegretario al Ministero dell’Economia delle Finanze, Federico Freni; l’Amministratore Delegato di Borsa Italiana – Gruppo Euronext, Fabrizio Testa; Barbara Lunghi, Responsabile dei Mercati prmiari di Borsa Italiana; Alberto Franceschini Weiss, Presidente Ambromobiliare.

La puntata sta andando in onda nelle Tv delle regioni italiane. Le interviste sono state raccolte a margine del convegno organizzato da AssoNext (l’Associazione Italiana delle Pmi Quotate sul mercato Egm – Euronext Growth Milan, gestito da Borsa Italiana – Gruppo Euronext) a Montecitorio, presso la Sala della Regina, dal titolo “Euronext Growth Milan, Pmi e miglioramento normativi senza costi per la finanza pubblica”, a cui ha partecipato un’ampia rappresentanza dell’ecosistema del mercato dei capitali e delle imprese, insieme a personaggi delle istituzioni di primissimo piano.

Euronext Growth Milan (EGM) è il Mercato di Crescita dedicato alle PMI dinamiche e competitive che con la quotazione hanno realizzato le proprie ambizioni di crescita: accelerare lo sviluppo, competere in un contesto globale, attrarre risorse qualificate, aumentare visibilità e credibilità.

La puntata è prodotta dal prestigioso Magazine economico-finanziario cartaceo bimestrale e quotidiano online Italia Informa, edito da Gedecom di Germana Loizzi.

Condividi