Ecco il video Tv del secondo appuntamento televisivo - dopo il successo, in termini di ascolti e di feed-back con i telespettatori, della prima puntata post-elettorale di “Magazine – Speciale Elezioni”, andato in onda sul canale11-Trg su analisi, risvolti, rivelazioni e prospettive relativi al risultato elettorale in Umbria. La trasmissione, prodotta da Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCN Tv) e curata da Giuseppe Castellini, ha visto questa volta ospite Massimo Sbardella, giornalista fine e acuto, che ha seguito la campagna elettorale e il voto umbro per tuttoggi.info, uno dei siti di informazione più importanti dell’Umbria. E dalle prime indicazioni (la puntata è andata in onda appena ieri sera e viene replicata oggi, giovedì 31 ottobre, alle ore 14, sempre su canale 11-Trg) anche questo secondo appuntamento ha riscosso un ottimo riscontro di pubblico e di feed-back.

La puntata traccia il quadro dei vincitori e dei vinti, offre risposte a vari ‘perché’, entra nel dettaglio dei risultati di ciascuna formazione e dei segnali di forte rinnovamento che sono arrivati anche in tema di ‘preferenze’ ai singoli candidati alla carica di consigliere regionale.

Insomma, un’altra puntata stimolante da non perdere.

La puntata può ora essere vista sul canale youtube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Il link è https://youtu.be/iuWyMxqq594

Basta andare su youtube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Il video di ogni puntata, sempre dopo l’andata in onda, viene anche diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

Condividi