TERNI - La Provincia di Terni ha ricevuto nei giorni scorsi il premio “Targa blu 2010” promosso dal Ce.s.i.ss. (Centro studi indipendente sulla sicurezza stradale) e consegnato in occasione della cerimonia svoltasi alla Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati alla quale hanno partecipato i rappresentanti di numerosi enti locali nazionali.

Il premio, ritirato dal dirigente del settore Viabilità Francesco Longhi, rappresenta il riconoscimento agli impegni e agli investimenti fatti dalla Provincia per migliorare la sicurezza sulle strade e per promuovere la sempre più capillare conoscenza del codice della strada, soprattutto fra le giovani generazioni.

Il riconoscimento ottenuto, secondo l’assessore alla Viabilità Stefano Mocio, impone alla Provincia di continuare a mantenere alto e ad aumentare ancor di più il livello di attenzione migliorando progressivamente le condizioni di sicurezza del sistema viario di competenza provinciale con iniziative di prevenzione e responsabilizzazione dei tutti gli automobilisti, soprattutto i più giovani. 

Condividi