L'associazione motoristica perugina ha ideato una nuova sezione che si occuperà di promuovere eventi nel territorio umbro, attraverso uscite gratuite e aperte a soci e non. Si partirà il 21 marzo, con la seconda edizione della "PrimaVespa"

Si chiama "I Grifetti" ed è la nuova sezione del Vespa Club Perugia. Nell'ultimo consiglio direttivo l'associazione motoristica perugina, su proposta del Vice Presidente Luca Farfanelli e del consigliere Andrea Sonaglia, ha deciso di dare vita ad un nuovo modo di vivere la Vespa. "I Grifetti", con l'arrivo della primavera e con cadenza quindicinale, si occuperanno di organizzare delle uscite all'interno del territorio umbro, con le seguenti caratteristiche: basso chilometraggio, partecipazione gratuita e aperta a soci e non del Vespa Club Perugia (ammessi tutti i tipi di scooter, possibilmente di marca Piaggio). "Attraverso questa iniziativa - ci tengono a precisare Farfanelli e Sonaglia - vogliamo ulteriormente stimolare la passione per la Vespa, non solo tra i soci iscritti, soprattutto quelli che abitualmente non frequentano le attività del club, ma anche tra i possessori di scooter, che desiderano trascorrere un pomeriggio o una mattinata in compagnia e alla scoperta delle bellezze della nostra Umbria".

L'attività de "I Grifetti" sarà ufficialmente presentata venerdì 27 febbraio alle ore 18, presso la concessionaria Piaggio "Ciao Motori", in via Manna a Perugia. L'occasione sarà utile per gustare un aperitivo e per conoscere itinerari e giorni delle prime uscite. Si partirà il 21 marzo con la seconda edizione della "PrimaVespa". Per tenersi informati sull'attività de "I Grifetti", l'associazione vespistica invita a visitare il proprio sito internet, www.vespaclubperugia.it e la propria pagina Facebook.

Condividi