PERUGIA - Prosegue con successo l’attività del “Laboratorio di idee per l’Umbria”
 l’iniziativa promossa dalla senatrice Anna Rita Fioroni che ha coinvolto fino ad ora numerose aziende e imprenditori della nostra regione, con l’obiettivo di sviluppare idee e proposte direttamente provenienti dagli imprenditori umbri. Il Laboratorio che ha iniziato la sua attività ad Ottobre del 2010 ha finora coinvolto aziende ed imprenditori delle filiere del turismo, commercio, artigianato, industria, agricoltura, agroalimentare, credito,con un crescente successo di partecipazione. L’attività del Laboratorio ha naturalmente coinvolto anche le associazioni imprenditoriali che hanno apportato il loro prezioso contributo di idee e di disponibilità. L’obiettivo del Laboratorio è quello di proseguire nella sua attività al fine di rendere possibile lo sviluppo di idee e proposte che nel frattempo sono pervenute dalle aziende e dagli imprenditori coinvolti, prefigurando quindi un terreno di utile confronto con le istituzioni.
L’iniziativa di Venerdì 8 Aprile costituisce quindi un primo “chek up” relativamente agli appuntamenti già effettuati, che servirà a delineare un profilo delle potenzialità e progettualità espresse dagli imprenditori delle varie filiere fin qui coinvolte nelle attività del Laboratorio che si sta costituendo in associazione e che proseguiranno coinvolgendo altri segmenti dell’economia regionale.
L’appuntamento di Venerdì 8 Aprile risulta quindi di particolare importanza e vedrà la partecipazione della Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria Catiuscia Marini.
 

Condividi