PERUGIA - Il professor Marcello Signorelli, Ordinario di Politica economica presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Perugia, è stato eletto presidente del ‘Consiglio intercorso in Economia’ con 49 voti a favore (solo 4 le schede bianche). Le votazioni si sono svolte con la supervisione della Commissione elettorale composta dal decano, professor Bruno Bracalente, e dai professori Francesco Scaglione e Davide Petturiti.

Tale Consiglio intercorso ha competenze didattiche per tutti i corsi di laurea (una laurea triennale in Economia aziendale e tre diverse lauree magistrali) del Dipartimento di economia presso la sede di Perugia. Gli studenti iscritti a tali Corsi di laurea sono in totale 1.798 (al 22 febbraio 2018).
Si ricorda che il professor Signorelli è stato membro eletto al Senato accademico dell’Università di Perugia, ha svolto il ruolo di presidente eletto della European association for comparative economic etudies e, attualmente, è componente della Commissione per le Relazioni internazionali della Società italiana degli economisti.

Condividi