L’attesa e’ terminata, i “pargoli” dell’Umbria volley si apprestano a disputare le finali Nazionali di categoria nel capoluogo della Basilicata . L’assegnazione dello scudetto dell’under 16 passerà per la quattro giorni di Potenza dove Margaritelli e compagni sono arrivati con merito vincendo agevolmente il titolo regionale e facendo l’impresa negli interregionali a Chieti nel mese scorso. Ora i preparativi sono arrivati al termine e da mercoledì 1 giugno (giorno della partenza) il team, guidato da Giannini e Randone, si tufferà in questa avventura che sancirà il finale di stagione che tanto ha già dato in termini di emozioni.

La manifestazione nazionale può essere seguita da tutti gli appassionati umbri in tempo reale sul sito http://www.potenzainvolley2011.it/ e, l’augurio, e’ di assistere ad un bel torneo dove i biancorossi di Luigi Banella, responsabile del settore giovanile, vogliono sicuramente ben figurare.

Questo il team che partirà per Potenza :

Piersanti Michele centrale 1995 Margaritelli Francesco Sk 1995 Troiani Tommaso Alzatore 1995 Sartoretti Luca Opposto 1995 Fruganti Mattia Schiacciatore 1996 Pellegrini Daniele Alzatore 1997 Pellegrini Simone Schiacciatore 1997 Magrini Andrea Sk 1995 Cappelletti Niccolo’ Centrale 1996 Magnino Simone Centrale 1995 Marta Alessandro Schiacciatore 1997 Travia Emanuele Opposto 1995

Allenatori : Giannini Romano e Luca Randone

Al seguito: Dg Luigi Banella e il dirigente Lamberto Salvatori

 

Paola Costantini

Addetto stampa

Umbria volley

Condividi