Incidente sulla SS 3bis “Tiberina” (E45) all’altezza di San Gemini (aggiornato)
ORE 12:08 - E' stata riaperta al traffico intorno alle 10,30 la carreggiata nord della E45, chiusa provvisoriamente questa mattina all'altezza di San Gemini a causa di un incidente avvenuto all'interno della galleria Collecapretto intorno alle 9.20. Coinvolti due mezzi pesanti, nessun problema per i loro conducenti. Per consentire le operazioni di rimozione dei due mezzi e' stato necessario disporre l'uscita obbligatoria allo svincolo di San Gemini Nord con rientro allo svincolo di Montecastrilli-Avigliano Umbro. Sul posto hanno operato agenti della stradale e personale Anas
***********************************************************
PERUGIA - L’Anas comunica che la carreggiata nord (direzione Cesena) della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa all’altezza di San Gemini, in provincia di Terni, a causa di un incidente. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di San Gemini Nord (km 6,000) con rientro allo svincolo di Montecastrilli/Avigliano Umbro (km 10,500).
Il sinistro, avvenuto all’interno della galleria “Collecapretto”, ha coinvolto due mezzi pesanti, senza provocare danni alle persone.
Sul posto è presente il personale Anas al fine di rimuovere i veicoli incidentati e riaprire l’arteria nel minor tempo possibile.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Recent comments
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago