Un reportage storico speciale sull’11 Settembre (l’attacco alla Torri Gemelle e alla civiltà), di cui domani ricorre il ventennale con interviste e ricostruzioni. Prodotto dal Nuovo Giornale Nazionale e curato da Giuseppe Castellini e Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini, va in onda in anteprima in Tv questa sera venerdì 10 settembre in Lazio e Toscana Ovest (su Rete Oro canale 18 alle ore 21, replica martedì ore 11,45) e in Umbria (su canale 11-Trg alle ore 23,30, replica lunedì ore 19), mentre da domani sarà in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui.

A seguire, in Lazio e Toscana Ovest (Rete Oro canale 18) va in onda per “Le Interviste di Qualità”, sempre prodotte dal Nuovo Giornale Nazionale, l’intervista al Segretario Generale della Fnp (Federazione nazionale pensionati) Cisl Umbria, Luigi Fabiani, su “Pensionati e pensioni, cosa fare” (l’intervista è già andata in onda con successo in Umbria).

QUESTA SERA SIA IL REPORTAGE CHE L’INTERVISTA POSSONO ESSERE ANCHE SEGUITI IN TUTTA ITALIA IN DIRETTA LIVE ALLE ORE 21 SU WWW.RETEORO.TV

Condividi