LE INTERVISTE DI QUALITÀ: STASERA IN TV IL PREMIO NOBEL GIORGIO PARISI E LA HEAD OF PROCUREMENT ITALY DI ENEL, ALDA PAOLA BALDI

Il Premio Nobel per la Fisica Professor Giorgio Parisi e Alda Paola Baldi, Head of Procurement Italy di Enel, sono i protagonisti della puntata di questa sera lunedì 8 agosto de “Le interviste di Qualità”, curate da Giuseppe Castellini e prodotte dal Nuovo Giornale Nazionale. La puntata va in onda stasera in anteprima in Umbria su Trg-canale 13 alle ore 22,30 (replica domani ore 14), mentre da domani sarà in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati.

- Il Premio Nobel Prof. Parisi interviene sul tema “Il presente e il futuro della Medicina”, spiegando anche perché i fisici si interessano alla medicina e anche durante il Covid hanno elaborato modelli matematici. Ma, più in generale, il Premio Nobel si sofferma sul futuro della medicina, individuando le tendenze e le opportunità, ma anche i rischi, della tecnologia, suggerendo le scelte da fare e quelle da evitare.
- Alda Paola Baldi, Head of Procurement Italy di Enel, nell’intervista illustra le politiche della Sostenibilità a 360 gradi di Enel, nell’ambio delle quali brilla il progetto ‘‘Supplier Development Program’ per rendere sostenibile tutta la filiera della fornitura, con aiuti e incentivi concreti alle Pmi della supply chain di Enel che diventano così un volano di diffusione di sostenibilità e innovazione in tutto il sistema.

Condividi