Puntata di “Economia – Le Interviste” da non perdere questa sera (mercoledì 28 novembre) alle ore 22,30 sul canale 11-Trg del digitale terrestre (replica domani ore 15.00 stessa rete). Il curatore della trasmissione, Giuseppe Castellini, intervista il professor Marcello Signorelli, Ordinario di Politica economica presso l’Università di Perugia e autori di libri importanti tra cui “E se l’Italia tornasse alla lira? - Vantaggi, costi e rischi”, scritto con il professor Enrico Marelli e a lungo in vetta nelle classifiche dei libri di economia.

Con un linguaggio scientificamente impeccabile ma allo stesso alla portata di tutti, il professor Signorelli fornisce le sinteticamente, sollecitato dalle domande di Castellini, le chiavi per capire quello che sta avvenendo nell’economi a livello mondiale, europeo e italiano. Fornendo spunti di notevole interesse.

Una puntata di grande interesse da non mancare.

“Economia – Le Interviste” fa parte della batteria delle produzioni televisive di NCN TV. Va in onda tutte le settimane il mercoledì e il giovedì alle ore 22,30 sul canale 11-Trg del digitale terrestre (repliche, rispettivamente, il giovedì e il venerdì alle ore 15,00).

Dopo l’andata in onda, il video della trasmissione può essere visto sul canale you tube del Nuovo Corriere Nazionale. Basta andare su yiu tube e digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv.

Condividi