Tv, Le Interviste: La responsabilità della guerra e la riforma della giustizia
*“La responsabilità della guerra e la riforma della giustizia in Italia”* è il titolo della prima parte de *“Le Interviste di Qualità”*, curate da *Giuseppe Castellini*, prodotte dal *Nuovo Giornale Nazionale* (assistenza tecnica *Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini*), in onda in Tv questa sera lunedì 2 maggio (stasera *in anteprima in Umbria alle ore 22,45 su Trg-canale 11*, con replica domani alle ore 14,25, da domani nelle *Tv delle altre regioni italiane* in giorni e orari differenziati, impossibili da sintetizzare qui”.
Protagonisti della prima parte della puntata sono:
*1) Carlo Cottarelli*, già Fmi e già Presidente del Consiglio incaricato, attualmente Direttore dell’Osservatorio Conti pubblici italiani.
*2) Giampaolo Galli*, Vice Direttore Osservatorio Conti pubblici italiani, già Direttore generale di Confindustria e parlamentare.
*3) Alessandro De Nicola*, componente del Board mondiale di Orrick, del Comitato di Supervisione europeo e del Leadership team mondiale, oltre ad essere Presidente de “The Adam Smith Society”.
Riflessioni di notevole portata, chiare e puntuali su entrambi i temi, che permettono di acquisire importanti informazioni e maggiore consapevolezza, che è poi lo scopo de “*Le Interviste di Qualità”*.
Si ringrazia l’*Osservatorio Conti pubblici italiani* per la disponibilità del video, con un’introduzione di Castellini.
La seconda parte, più breve, è l’intervista realizzata per il *prestigioso Magazine di economia e finanza Italia Informa* a *Giovanni Natali, Presidente dell’Assonext (già AssoAim)*, l’associazione che rappresenta le Pmi quotate in Borsa nel mercato *Euronext Growth Milan* (già Aim), mette invece in evidenza le dinamiche delle *Pmi* a maggiore potenziale di crescita e con una forte tendenza all’internazionalizzazione. Potenzialità e problemi, alla luce dei maxi rincari delle materie prime e della guerra in Ucraina.
L’intervista è stata realizzata a Milano in occasione dell’Assemblea delle imprese e dei professionisti soci di Assonext.
Recent comments
11 years 45 weeks ago
11 years 45 weeks ago
11 years 45 weeks ago
11 years 45 weeks ago
11 years 45 weeks ago
11 years 45 weeks ago
11 years 45 weeks ago
11 years 45 weeks ago
11 years 46 weeks ago
11 years 46 weeks ago