Tv, Le Interviste di qualità: stasera Prodi, Cofferati, Cottarelli, Tronti
Romano Prodi, Sergio Cofferati, Carlo Cottarelli, Leonello Tronti, Mauro Alfonso, Giampaolo Galli e Alessandro De Nicola sono i protagonisti dei nuovi appuntamenti Tv con “Le Interviste di Qualità”, che stasera venerdì 23 Luglio vanno in onda nel Lazio (su Rete Oro alle ore 21, replica martedì ore 11,45) e in Umbria (su canale 11-Trg alle ore 23,30, replica lunedì ore 19), mentre nei da domani andranno in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui. Ecco il dettaglio di questa sera.
LAZIO E TOSCANA OVEST: (RETE ORO CANALE 18 ORE 21)
Prof. Romano Prodi, già Presidente del Consiglio e già Presidente della Commissione Ue, e Sergio Cofferati, ex Segretario Generale della Cgil, su “Come e Cosa fare con le risorse del Recovery Fund”.
Prof. Leonello Tronti, Docente di Economia del lavoro (Università Roma Tre, tra i numerosi incarichi quello di membro del Centro interuniversitario di ricerca ‘Ezio Tarantelli’ – Ciret - presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma). Titolo: “Rilanciare la concertazione per far ripartire l’Italia”.
LA PUNTATA PUÒ ESSERE SEGUITE STASERA IN TUTTA ITALIA ANCHE IN DIRETTA LIVE ALLE ORE 21 SU WWW.RETEORO.TV
UMBRIA (CANALE 11-TRG ORE 23,30)
Dott. Mauro Alfonso, Amministratore delegato di Simest, la Società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti che sostiene la crescita e la competitività delle aziende italiane che operano anche all’estero (l’intervista è realizzata in collaborazione con il prestigioso Magazine economico-finanziario “Italia Informa”).
Colloquio Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Alessandro De Nicola sui rischi di inflazione e sulla sospensione del Cashback da parte del Governo (si ringrazia l’Osservatorio Conti pubblici italiani, di cui Carlo Cottarelli è Direttore, per la disponibilità del video).
“Le Interviste di Qualità” sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini”
Recent comments
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago
11 years 47 weeks ago