Dopo il successo delle prime puntate, che hanno fatto toccare picchi record di ascolti e di feed-back, continuano le interviste di Giuseppe Castellini sugli effetti economici dell’emergenza sanitaria su famiglie e tessuto produttivo in Europa, Italia e Umbria. Dopo le quattro della scorsa settimana, stasera (martedì 24 marzo) alle 22,30 su canale 11-Trg (replica domani ore 14) vanno in onda in tele collegamento quelle con il Professor Giuseppe Travaglini, Ordinario di Politica economica all’Università di Urbino Carlo Bo e membro della commissione divulgazione scientifica e comunicazione della Società italiana degli economisti, e con il Segretario della Uilca Uil, Luciano Marini. Le interviste durano 15 minuti ciascuna.

Le trasmissioni sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale Tv e la direzione tecnica è curata da Gamma Multimedia Italia.

Si consiglia, per essere aggiornati sui video e per semplificare le visioni, di iscriversi al canale you tube di Nuovo Giornale Nazionale Tv. È completamente gratuito e ci si può cancellare in ogni momento senza problemi. Basta andare su you tube, digitare Nuovo Giornale Nazionale Tv (oppure NGNTV) e cliccare su iscriviti.

Mini scheda degli intervistati:

Prof. Giuseppe Travaglini - Professore Ordinario di Politica economica (Università di Urbino Carlo Bo); Consigliere Cun (Consiglio universitario nazionale) per Area13; Presidente della Scuola di Economia, Università di Urbino Carlo Bo; Componente della Commissione divulgazione scientifica e Ccomunicazione della Società italiana degli economisti (Sie). Il Professor Travaglini collabora anche con “Affari &Finanza”, settimanale di Economia e Finanza de La Repubblica.

Dott. Luciano Marini - Segretario regionale della Uilca-Uil dell’Umbria, membro della Direzione nazionale Uilca-Uil; Presidente del Caf (Centro di assistenza fiscale) Uil dell’Umbria; cura per la Radio Vaticana la rubrica settimanale di Economia, Fisco e Finanza, finalizzata a realizzare educational per allargare la conoscenza di base su queste tematiche partendo da casi concreti della vita di tutti i giorni.

Dopo l’andata in onda di questa sera le puntate potranno essere viste sul canale you tube di Nuovo Giornale Nazionale Tv. Basta andare su you tube, digitare Nuovo Giornale Nazionale Tv (o anche NGNTV) e cliccare sul logo NGN Tv. Sono liberamente scaricabili e condivisibili, il servizio è gratuito.

Condividi