NORCIA - Anche lo scorso week end ha visto a Norcia e Castelluccio la presenza di un numero ingente di persone con il picco di circa 17.000 veicoli transitati nella sola giornata di domenica scorsa.

A seguito delle informazioni estrapolate dai cinque varchi elettronici installati nel territorio comunale – informa l’Amministrazione comunale -, è emerso che c'è stata una sensibile dilazione del traffico nell'arco della settimana che va dal 6 al 12 luglio, registrando una media di circa 14.000 transiti giornalieri.

“Lo scaglionamento degli arrivi nell' arco della settimana consente a chi può, di godere appieno della nostra ospitalità, del nostro ambiente, ed in particolare della fioritura che in questi giorni ha raggiunto il suo culmine. Vi invitiamo a continuare a scegliere Norcia e il suo territorio per le prossime vacanze estive per le quali abbiamo preparato un cartellone dell' Estate Nursina ricco di eventi per bambini, ragazzi e famiglie” ha detto al riguardo l'assessore al Turismo Giuseppina Perla .

Condividi