MONZA - La partita è terminata 2-0. A sorpresa il Tritium batte una brutta Ternana. Dopo un primo tempo brutto e povero di occasioni, dove si erano però gia intraviste le difficoltà delle fere, è arrivato subito in apertura di ripresa il gol di Dionisi su rigore. Il fallo è stato di Stendardo su Bortolotto. La Ternana allora ha mischiato le carte, inserendo Litteri e Dianda, ma non è riuscita a regire ed è sembrata molto nervosa, ed ecco che è arrivato il raddoppio dei padroni di casa che ha lasciato basiti i pochi tifoi ospiti. Floriano si è bevuto come un bicchiere d’acqua due giocatori rossoverdi ed ha messo in rete, battendo il frastornato Ambrosi, chiudendo il match.

FORMAZIONI UFFICIALI:

TRITIUM: (4-3-3) Pansera, Martinelli, Teso, Dionisi, Possenti, Vecchio, Malgram, Casiraghi, E. Bortolotto, Floriano, Sinato. All.: Boldini. A disposizione. Notari, Suagher, Corti, Cremaschi, Monacizzo, R. Bortolotto, Spampatti.

TERNANA: (4-4-2) Ambrosi; Stendardo, Pisacane, De Giosa, Gotti, Miglietta, Arrigoni, Bernardi, Gotti; Nolè, Sinigaglia, Docente. All.: Toscano. A disposizione: Virgili, Ferraro, Carcuro, Camillini, Diandà, Lacheheb, Litteri.

Condividi