Ad allietare il prossimo fine settimana a Trevi, in Piazza Garibaldi, dalle ore 9 fino al tramonto, ci sarà, come ogni 4° domenica, il Mercato delle Pulci, dove poter trovare piccolo antiquariato, rigatteria, artigianato e tante curiosità. Tanti gli espositori, piccoli artigiani, antiquari, collezionisti, presenti per raccontarvi le storie degli oggetti in vendita, cotone antico per lenzuola, mobili restaurati, abiti, borse ed occhiali vintage, dipinti e bigiotteria.
Contemporaneamente in Piazza Mazzini, invece, il Mercato del Contadino – Farmer’s Market. Sotto il portico comunale, saranno presenti i tanti produttorilocali con le loro produzioni agricole stagionali, l’Olio nuovo delle colline di Trevi, verdure, legumi, miele, vino e tante altre leccornie con cui farsi un regalo genuino durante una passeggiata per le vie del centro storico.

 

Il Centro per l’Arte Contemporanea Palazzo Lucarini Contemporary prosegue la celebrazione del suo TWENTY! con 2 esposizioni parallele. Da una parte Alessio Biagiotti con Wrong Way Go Back. Dall’altra, come secondo episodio di Galleria Cinica, nuova sezione dedicata a giovani curatori e artisti, Diego Manuel Mirabella e Mauro Vitturini con Presupposti per un dialogo inesatto.

 

Le esposizioni resteranno aperte dal 16 marzo all’11 maggio 2013. Dal giovedì alla domenica dalle ore 15:30 alle 18:30. Ingresso gratuito. (info@officinedellumbria.it; info@palazzolucarini.it; Tel. 0742 381021 – www.palazzolucarini.it)

Come ogni fine settimana, chi verrà a Trevi potrà visitare il Complesso Museale di S. Francesco dove ha sede il Museo della Civiltà dell’Ulivo, aperto dal venerdì alla domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.
 

Condividi