La band romana fa tappa al centro commerciale giovedì 1 novembre alle 17 - Il quartetto incontra i fan e firma le copie del cd ‘Il ballo della vita’

(Avi News) – Trevi, 29 ott. – Farà tappa al centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi l’instore tour dei Måneskin, giovedì primo novembre alle 17. Il quartetto composto da Damiano (cantante e frontman), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista), sceso ormai dal palco della undicesima edizione di X Factor, ne ha fatta di strada ed è entrato nel mondo discografico con il primo album di inediti ‘Il ballo della vita’. I fan potranno incontrare la band romana da vicino e farsi autografare il cd seguendo alcune regole.

Oltre a essere in possesso del cd (una copia per persona), occorre aver il pass, da ritirare presso l’apposito desk in galleria, il giorno dell’evento dalle 13 alle 19. Per ricevere il pass è obbligatorio presentare una copia firmata dell’informativa sulla privacy (scaricabile dal sito ww.piazzaumbra.it) accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità.

È previsto, infine, un fotografo accreditato i cui scatti verranno caricati sulla pagina Facebook ‘PiazzaUmbra’ nei giorni successivi all’evento, a disposizione di quanti vorranno tenere un ricordo della giornata.

Rossana Furfaro

Condividi